EVER Life Design

EVER Life Design è sinonimo di design, qualità e innovazione: prodotti trasversali che reinventano lo spazio bagno ed esprimono leggerezza e multifunzionalità, traducendo con un linguaggio progettuale la ricerca dell’azienda focalizzata su un approccio human-care.

EVER Life Design by Thermomat

Via M. Curie 7
46034 Borgo
Virgilio (MN)
www.everlifedesign.it

15.10.2018
Lo spirito democratico
e human-care
di EVER Life Design
premiato da ADI
La collezione DOT, design Monica Graffeo, è stata selezionata nella pubblicazione ADI Design Index 2018: ADI ha riconosciuto la qualità e la specificità di un prodotto quotidiano, immediato, volutamente semplice, ma progettato con cura per essere funzionale e inserirsi in tutti gli ambienti con una connotazione user-friendly.
24-28.09.2018
EVER Life Design
al Cersaie di Bologna
L’azienda è presente con le sue più recenti collezioni all’interno del progetto “Il Dna del Made In Italy” in cui un network di aziende italiane che diventano partner, attivano sinergie ed esplorano inedite opportunità commerciali (Pad 21, Stand A91-B102).
EVER Life Design nasce dalla visione di Thermomat, da oltre 50 anni azienda leader nell'ambito della sicurezza nell’ambiente bagno: un brand human-care dedicato alla persona e agli spazi in cui vive, attento all’evoluzione tecnologica e agli stili di vita contemporanei. I prodotti trasversali, innovativi e tutti made in Italy interfacciano praticità quotidiana con i valori di Design for All e sono adatti a tutte le età e suggeriscono un utilizzo ampliato pensato per il comfort e la multifunzionalità.
Bounce, design Monica Graffeo

Belli, utili e in grado di assicurare elevate performance con discrezione e ironia, i complementi bagno possono migrare anche in altri ambienti mantenendo la loro utilità e sono adatti a contesti differenziati, dalla casa al contract all’hôtellerie.
Le collezioni sviluppate insieme ai designer Monica Graffeo, Gianni Arduini con Marco Frigerio e Diego Cisi, che condividono con l’azienda valori e ricerca, hanno ricevuto premi e riconoscimenti a livello internazionale per la connotazione user-friendly e la specificità progettuale.