EVER LIFE DESIGN: lavabi

Un connubio tra tecnologia e tradizione: il lavabo Bounce, design Monica Graffeo, è realizzato in poliuretano morbido e combina l’innovazione del materiale alla rivisitazione di forme familiari. La linea essenziale si sposa con la ricchezza dell’effetto tattile conferito dalla texture setosa del poliuretano.

Una collezione di accessori, mensole d’appoggio, portasalviette e appendioggetti, in legno di faggio naturale e corda, pensata per arricchire il lavabo, stempera l’assolutezza del poliuretano con la calda matericità dell’essenza di faggio.

 

Link, firmato da Diego Cisi, è un sistema modulare lavabo-mobile contenitore che permette di configurare molte soluzioni di allestimento: il lavabo in cristalplant e il mobile contenitore in diverse finiture di legno (rovere europeo oppure ebano macassar), sono perfettamente allineabili destra/sinistra e corrispondenti nelle dimensioni. La maniglia frontale integrata lateralmente per non sporgere, permettendo composizioni di più elementi senza fessurazioni, diventa anche un portasalviette e offre contemporaneamente sostegno e appiglio.

 

Durevole e resistente, Stony è un lavabo dal carattere deciso. Realizzato in marmo-resina, un impasto di marmo di Carrara saldato da una matrice in resina attraverso un processo di polimerizzazione chimica, il lavabo mostra una forma armoniosa, priva di spigoli e una superficie dal forte impatto materico. Coordinabile con i piatti doccia Thermomat della serie T-Stone, grazie alla superficie compatta e impermeabile, Stony risulta facile da pulire e adatto ad ambienti igienici.

 

 

download press release