ARPER

La ricerca dell’essenziale è al centro del percorso progettuale che Arper ha intrapreso negli ultimi anni, dove il colore è da sempre protagonista.

Nel 2016 Arper presenta la forza senza tempo della collezione Catifa: una famiglia che continua a crescere, oggi e domani. Progettata nel 2004 da Lievore Altherr MolinaCatifa 46 si rinnova nella gamma dei colori, mentre Catifa 53, pioniera dell’intera collezione, è proposta con un tocco moderno e sofisticato grazie alle nuove finiture in plastica opaca o in pelle.

Il sistema di tavoli Meety, progettato dallo studio Lievore Altherr Molina, è un programma versatile, flessibile e dinamico che offre numerose possibilità di personalizzazione.

Arper amplia la gamma della collezione Parentesit dello studio Lievore Altherr Molina, introducendo i nuovi modelli freestanding per consentire livelli di privacy e comfort sempre maggiori e aggiungendo nella versione a parete le nuove funzionalità di illuminazione e sistema audio integrato.

Lo studio Lievore Altherr Molina ha inoltre progettato due nuove collezioni di tavoli: profilo minimale e dettagli eleganti per Wit, massima efficienza e ottimizzazione dello spazio caratterizzano Yop, che può essere aperto quando serve e poi richiuso per facilitarne lo stoccaggio. 

 

Nel 2011 l'azienda è stata premiata con il prestigioso premio Compasso d'Oro ADI consegnato al tavolo Nuur disegnato da Simon Pengelly.

 

Dal 2010 Umbrella ha l’incarico per le relazioni esterne e l’ufficio stampa Italia. 

www.arper.com

 

 

 

 

download press release