EVER LIFE DESIGN by Thermomat

Impegnata da sempre nel produrre e diffondere i valori della sicurezza e del comfort nella produzione di dispositivi e complementi, Thermomat lancia con EVER una nuova sfida volta alla ridefinizione di uno spazio importante come il bagno.

Ever realizza collezioni di design contemporaneo interpretando diversi oggetti di uso tradizionale e trasformandoli in complementi di arredo bagno pieni di personalità e di grande impatto, che assecondano le necessità con semplicità formale e immediatezza d’uso senza diventare invadenti e occupare il nostro spazio imponendo la loro funzionalità. Aggiungendo, non da ultimo, un valore importante per la sicurezza e il comfort.

 

Nel 2017 a ISH di Francoforte Ever lancia Dot, disegnata da Monica Graffeo, una collezione di complementi e accessori multifunzione dallo spirito democratico e modulare. Dot è composto da un sottile ma resistente cavetto d’acciaio che scorre all’interno di solidi appigli cilindrici, fissati a muro.

Il cavo funge da portasalviette per lavabo e bidet, ma è anche spazio utile per appendere altri accessori; gli elementi cilindrici, oltre a ospitare piccoli piani di appoggio, a necessità sono utili appigli e sostegni sicuri, con una tenuta certificata di 120 kg. Dot, venduto in un kit base che comprende 2 elementi cilindrici e 1 cavo in acciaio di lunghezza 1,10 m, è disponibile in tre varianti colore (bianco opaco, nero opaco, cromato) e prevede inoltre piani di appoggio, fermo portarotolo, ulteriore metraggio di cavo, cilindri aggiuntivi.

 

Da 2014 Umbrella collabora con Thermomat con un incarico per l'ufficio stampa e le relazioni pubbliche.

www.everlifedesign.it

 

download press release