MARMOMACC MEETS DESIGN 2011

Con il nuovo tema “MUTABLE SPIRIT” si apre la quinta edizione di Marmomacc Meets Design.“Spirito” come soffio, essenza, carattere, individualità. “Mutante” ad identificare la capacità necessaria di evolversi, trasformarsi, adattarsi.
Mutable Spirit come essenza del marmo, materiale alchemico strettamente legato alle origini, elemento naturale da sempre legato alla storia dell’uomo: in costante evoluzione, per rispondere a creatività e progettualità presenti e future. Senza mai tradire la propria individualità. www.marmomacc.com

PROGETTISTI E AZIENDE

Flavio Albanese per Margraf / Riccardo Blumer e Donata Tomasina per Trentino Pietra / Giuseppe Fallacara con Politecnico di Bari e Università di Budapest per Reneszánsz Köfaragò Ztr Urom-Hu / Raffaello Galiotto per Lithos Design / Setsu & Shinobu Ito per Grassi Pietre / Pietro Ferruccio Laviani per Citco / Michele De Lucchi, Angelo Micheli e Laura Cunico per Stone Italiana / Philippe Nigro per Testi Fratelli / Marco Piva per Regione Puglia / Snøhetta e Kjetil Thorsen per Pibamarmi / Patricia Urquiola per Budri.

 

APPUNTAMENTI

Conferenza stampa / Triennale - Milano, 25 maggio 2011, h.18
MARMOMACC / 21-24 Settembre 2011, Verona

 

download press release