TECNO: io.T - L'intelligenza delle cose

Un sistema di arredi intelligenti finalizzato a migliorare il benessere dell’utente finale.

Un progetto che coniuga il mondo tangibile e analogico con quello intangibile del digitale, il tassello mancante che trasforma l’utente generico in una persona riconosciuta.

 

io.T è un sistema intelligente di arredi connessi ed integrabili a sistemi informativi, device, hub, finalizzato ad offrire informazioni e soluzioni in real time ai proprietari e gestori degli smart building e agli utilizzatori finali.

Le aree di applicazione posso essere medie-grandi imprese, spazi di co-working, aree pubbliche: tali informazioni consentono di migliorare la gestione dell’area, di minimizzare i consumi e di ottimizzare le risorse, diventando fattore di benessere e cost-saving.

 

Tecno raccoglie l’intuizione dello studio Gtp e costituisce un gruppo di lavoro fatto di esperti del settore quali TIM, STMicroelectronics, Digitronica.it, Ilevia, InfoSolution e Videoworks che lavorano da circa due anni allo sviluppo ed ottimizzazione del sistema di arredi io.T.

 

Una nuova visione, nella quale Tecno ha saputo evolvere la propria esperienza industriale e la propria eccellenza, per supportare e rendere più efficienti le forme di lavoro contemporanee, dotandole di nuove funzioni e lanciare la propria sfida verso i nuovi mondi di lavoro sempre più improntati alla condivisione e alla “vita delle cose”.

 

 

download press release