TECNO

Tecno partecipa a Colonia alla manifestazione Orgatec 2014, Modern Office & Facility.  

Fino dalla sua nascita, negli anni '50, Tecno si pone come azienda esemplare del design italiano. 

Le nuove proposte Tecno per Colonia 2014 sono incentrate su alcuni concetti chiave quali versatilità, flessibilità, divisione, aggregazione e si pongono come obiettivo l’efficace risoluzione delle attuali problematiche legate all’evoluzione degli ambienti di lavoro. Fondono ricerca tecnologica e qualità estetica, la nuova parete divisoria W80, attrezzabile, personalizzabile, predisposta ad accogliere qualsiasi tipo di tecnologia e caratterizzata da grande flessibilità nelle finiture superficiali e MULTY, il nuovo sistema di partizioni per ufficio che, basato su un pannello divisorio fonoassorbente aggregabile, risponde alla creazione di nuove configurazione per gli ambienti work. La seduta VELA, disponibile in diversi modelli e finiture, rappresenta l’esito di una riflessione sulla versatilità degli spazi di lavoro e sull’affermarsi di nuovi stili di vita basati sulla sempre maggiore commistione tra home e work.

L’allestimento Orgatec è dello studio Migliore+Servetto Architects: una duplice scansione di percorso esterno ed interno allo stand, che approfondisce la narrazione di tre diversi racconti imperniati sull’oggetto sedia, sul separatore di spazi e sul sistema parete.

 

Nel 2014 Umbrella inizia la collaborazione con Tecno con un incarico per l'ufficio stampa e le relazioni pubbliche. www.tecnospa.com

download press release