iGuzzini

La cultura della luce come elemento di innovazione sociale è l’elemento distintivo di iGuzzini, che da più di sessant’anni collabora con i migliori architetti, lighting designer e studi di ingegneria per realizzare progetti di illuminazione innovativi e performanti, in grado di valorizzare architetture e spazi.

iGuzzini illuminazione S.p.A

Via Mariano Guzzini 37
62019 Recanati (MC)
www.iguzzini.com

13.05.2022
Double award for iGuzzini
Light Shed | Design: iGuzzini
Light Shed by iGuzzini wins the if Design Award and the Red Dot Design Award for its quality of design, Innovation and sustainability. Awarded because it meets the criteria of "good design" promoted by both competitions, Light Shed expresses an intelligent and reliable design that combines idea, form, functionality and attention to the environmental impact, certified with the PEP Ecopassport.

iGuzzini illuminazione, fondata nel 1959, è un gruppo internazionale leader nel settore dell’illuminazione architetturale, con 1.243 dipendenti, che si dedica allo studio, al design e alla produzione di sistemi di illuminazione per interni ed esterni. iGuzzini opera per migliorare, con la luce, il rapporto tra l’uomo e l’ambiente attraverso la ricerca, l’industria, la tecnologia e la conoscenza, nei luoghi della cultura, del lavoro, del retail, delle città, delle infrastrutture e dell’hospitality & living.

Torre La Bella Vita | Taichung, Taiwan, 2021 | Progetto architettonico: Antonio Citterio Patricia Viel | ph: Millspace

Cultura della luce, design, connettività, sostenibilità: per iGuzzini la luce permette di creare luoghi più sicuri, aggreganti, confortevoli, e determina l’umore delle persone, i colori e le forme della natura e delle opere d’arte.