ARPER: collezione Catifa

Nata nel 2001, la collezione Catifa si è evoluta nel tempo in un sistema completo di sedute. Inconfondibile nel suo design originale, versatile nelle possibilità d’uso e ambientazione: in casa, in ufficio e nei più diversi spazi collettivi o di servizio. 

Fanno parte della collezione: Catifa 46, Catifa 53, Catifa 60, Catifa 70 e Catifa 80.
Catifa 53 è stata presentata al Salone del Mobile 2010 di Milano nella nuova versione con gambe e scocca in legno e con la scocca in polipropilene bi-colore invertito, sistema brevettato Arper.

 

Nel 2016 Arper rinnova la collezione, che continua ad ampliarsi.

Catifa 46 introduce una nuova sofisticata palette di colori: rosa antico, petrolio, giallo, avorio e grigio fumo consentono inediti abbinamenti cromatici (monocolore, bicolore, con rivestimento in contrasto o tono su tono) attraverso la scelta di tessuti, finiture della scocca e colori del fusto.

Catifa 53 si reinventa con nuove finiture, in pelle e in plastica opaca, che conferiscono un tocco moderno e sofisticato. La gamma di colori disponibili – bianco, nero, moka e le nuove tonalità in giallo, antracite, avorio, sabbia e caramello – donano alla plastica opaca un’eleganza naturale.

download press release