Arper
Un approccio trasversale rispetto a destinazioni d’uso e segmenti di mercato che mette al centro la relazione: tra i prodotti e gli ambienti, gli ambienti e le persone, le persone tra di loro. “Together” è infatti il fil rouge che esprime i valori di Arper, sintetizzati in un design che asseconda la versatilità delle forme essenziali.
Bosa
Un universo fantastico e colorato fatto di oggetti decorativi, accessori funzionali, talismani domestici e piccoli doni. Proposte che entrano a far parte degli scenari quotidiani e raccontano i momenti speciali delle nostre vite in modo poetico e non scontato.

De Castelli
Una Metal Projects Factory che si è evoluta, per citare le parole dello stesso fondatore Albino Celato, da «buona azienda manifatturiera che realizza idee» a editore che diventa ispiratore di suggestioni e sperimentazioni inedite, promuovendo «progetti in cui il metallo è protagonista».
EVER Life Design
EVER Life Design è sinonimo di design, qualità e innovazione: prodotti trasversali che reinventano lo spazio bagno ed esprimono leggerezza e multifunzionalità, traducendo con un linguaggio progettuale la ricerca dell’azienda focalizzata su un approccio human-care.

Lithea
Lithea reinventa il volto della materia litica dalle infinite varietà facendola entrare tra i materiali della contemporaneità. Dal proprio quartier generale in Sicilia l’azienda si apre al mondo promuovendo una visione moderna della pietra e del marmo con un gusto tipicamente italiano.
Mosart
Mosart-Spilimbergo mosaic art Festival 2019 è la prima edizione del Festival curato da Silvana Annicchiarico per valorizzare lo straordinario patrimonio artistico e artigianale di Spilimbergo. Un evento collettivo in cui la città diventa palcoscenico per esposizioni, talk, workshop, installazioni, performance e proiezioni.

Tecno
Tecno è “fabbrica del progetto”: con prodotti di alta qualità che integrano la cultura artigianale e le innovazioni digitali, l’azienda pensa su scala internazionale non solo in termini industriali ma progettuali, mettendo in relazione la competenza tecnica con l’informatica, la tecnologia con il design.
Valdama
Seed Collection, design Prospero Rasulo
Gli oggetti devono essere dei piccoli capolavori di qualità e di armonia: questa suggestione identifica il percorso sviluppato in questi anni da Valdama nel settore bagno, una ricerca dedicata alla sperimentazione sulle forme, l’innovazione dei materiali, lo studio dei colori.

Zanotta
Zanotta è una delle aziende che hanno maggiormente contribuito a costruire la storia del design, facendosi interprete della cultura del progetto attraverso prodotti e linguaggi che introducono una visione sempre moderna e riconoscibile.