Un approccio trasversale rispetto a destinazioni d’uso e segmenti di mercato che mette al centro la relazione: tra i prodotti e gli ambienti, gli ambienti e le persone, le persone tra di loro. “Together” è infatti il fil rouge che esprime i valori di Arper, sintetizzati in un design che asseconda la versatilità delle forme essenziali.
Arper Spa
Via Lombardia 16
31050 Monastier
di Treviso (TV)
www.arper.com

Pausit è la nuova collezione 2025 di Arper, disegnata da Lievore Hary. Non è solo una panca d’attesa, ma uno spazio pensato per trasformare le aree di passaggio in momenti di concentrazione e rigenerazione. Un sistema che unisce design, comfort e sostenibilità.

Alla Milano Design Week 2025, una collaborazione che segna l'incontro straordinario tra design, moda e sostenibilità.
Il design virtuoso e circolare di Catifa Carta 53 di Arper è l'ispirazione per l'edizione speciale della borsa Liliane di Twinset e l'allestimento della vetrina della boutique Twinset di Via Manzoni 34 a Milano.
@ Twinset Milano Boutique, Via Manzoni 34
cocktail party: giovedì 10 aprile h 18-21

Il Salone del Mobile 2025 per Arper è l’occasione per raccontare le evoluzioni della sua visione, che continua ad avere la sostenibilità al centro. Catifa 46, un classico di Arper dal 2004, si rinnova con Catifa (RE) 46. La nuova scocca, realizzata utilizzando plastica al 100% riciclata, nasce dalla combinazione di plastica post-consumo e post-industriale.
Arper è un’azienda italiana che crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa. Fondata nel 1989, si è distinta fin dagli inizi per la visione globale che si traduce nell’innovazione dei prodotti e nei processi all’avanguardia.
Arper si è sempre avvalsa della collaborazione di designer internazionali, che hanno contribuito a definire l’identità del brand, attingendo da suggestioni provenienti da tutto il mondo.

Catifa Carta by Arper
ph Salva López
Arper sviluppa principalmente il settore contract, con prodotti mirati per diversi usi e segmenti di mercato: la sua scelta per il design come metodo di azione e comunicazione si esprime in una particolare attenzione al colore, alla flessibilità dei sistemi, al costante dialogo tra forma e funzione.
Oggi Arper conta 12 showroom, 4 filiali, 3 branch e 2 Meeting Hub nei principali mercati a livello mondiale ed è distribuita in 90 diversi Paesi attraverso un network diffuso.
Oggi Arper conta 12 showroom, 4 filiali, 3 branch e 2 Meeting Hub nei principali mercati a livello mondiale ed è distribuita in 90 diversi Paesi attraverso un network diffuso.














