De Marchi Verona

Il brand evolve la tradizione di famiglia nella lavorazione della porcellana, avviando un percorso di ricerca che attualizza il materiale creando inedite superfici da rivestimento, esito di un processo completamente Made in Italy.

DE MARCHI VERONA S.R.L.

Via Albero, 21 – 37040

Roveredo di Guà (VR)
demarchiverona.it

20.09.2023
Le superfici in porcellana di De Marchi Verona a Napoli per EDIT
De Marchi Verona @ EDIT Napoli 2023
De Marchi Verona partecipa a EDIT Napoli presentando le sue preziose superfici in porcellana: un progetto innovativo di alta artigianalità, avviato con l’art direction di Giacomo Totti, che evolve l’expertise dell’azienda interpretando questo materiale antico e pregiato in forma di rivestimento.
31.08.2023
De Marchi Verona: rivestire con la porcellana
Calipso, design by Giacomo Totti x De Marchi Verona
Le superfici in porcellana di De Marchi Verona sono eleganti composizioni tridimensionali che arredano con colorazioni metalliche preziose, palette di colori tenui o intensi e texture inedite per rendere ineguagliabili ambienti indoor e rivestimenti outdoor.
06.04.2023
De Marchi Verona ad Alcova 2023
De Marchi Verona @ Alcova 2023
De Marchi Verona irrompe alla Milano Design Week 2023 con un progetto prezioso e innovativo dove la porcellana diventa per la prima volta rivestimento, ideale per ambienti indoor e outdoor.
23.03.2023
Le nuove superfici in porcellana di De Marchi Verona
Maya, design by Giacomo Totti x De Marchi Verona
Quinte sceniche, volumi geometrici ed elementi totemici in porcellana interpretano lo spazio De Marchi Verona ad Alcova 2023 trasformandolo in uno scrigno onirico che rispecchia il linguaggio sofisticato dell’art director Giacomo Totti.

Da questo “laboratorio industriale” nascono collezioni di grande eccellenza manifatturiera, che offrono elevate proprietà prestazionali: la porcellana è infatti riconosciuta per essere tra i materiali più durevoli, perché resistente agli agenti atmosferici e agli sbalzi di temperatura che la rendono adatta anche per i rivestimenti di pareti e facciate esterne. I rivestimenti De Marchi sono composti da moduli tridimensionali che possono essere combinati in diverse configurazioni. Le porcellane De Marchi sono customizzabili, performanti e durevoli, resistenti agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici, impermeabili.

Oniric Matter Collection

Oltre al valore aggiunto intrinseco del materiale, la ricchezza delle superfici è amplificata dal linguaggio eclettico introdotto dall’art director Giacomo Totti, che con citazioni colte ed estetica sofisticata trasporta quest’arte millenaria in una dimensione contemporanea facendone una proposta innovativa carica di esclusività e personalità.