Con un nome che è già sinonimo di una Venezia nobile, iDOGI crea maestosi capolavori di luce: un incantesimo che unisce arte millenaria, abilità tecnica e conoscenza tecnologica per dar vita a ricche composizioni dalle dimensioni fuorimisura, animate dai magici riflessi del vetro artistico e dallo scintillio di una moltitudine di luci.
16.04.2024
iDOGI brilla al Salone con le sue straordinarie architetture di luce
iDOGI - Parthenon luminous wall
iDOGI è presente in fiera con due spazi espositivi: al Salone del Mobile l’eccezionalità delle opere trasporta in un affascinante viaggio che parte da Venezia e fa immaginare mondi favolosi, al Salone del Bagno i visitatori sono accolti da una scenografica spa che stupisce e incanta.
Dal 1968 iDOGI sintetizza creatività e maestria artigianale creando opere straordinarie dove le antiche lavorazioni dell’arte vetraria veneziana si attualizzano con la sperimentazione su forme e colori e convivono con le più avanzate tecnologie in termini di illuminazione.
iDOGI - Parthenon luminous wall
Sono migliaia le decorazioni di vetro soffiato che, insieme agli elementi in cristallo, compongono queste spettacolari architetture luminose. Ognuna è un pezzo unico: lampade, tavoli, separè, balaustre, specchi, portali disegnati e realizzati appositamente per le più esclusive dimore di tutto il mondo.