Arper
Un approccio trasversale rispetto a destinazioni d’uso e segmenti di mercato che mette al centro la relazione: tra i prodotti gli ambienti e le persone, le persone tra di loro. “Together” è infatti il fil rouge che esprime i valori di Arper, sintetizzati in un design che asseconda la versatilità delle forme essenziali.
Bolzan
La cultura del sonno è l'essenza di un brand internazionale, capace di fondere il sapere artigianale, le logiche industriali, la passione per il dettaglio. Bolzan sviluppa progetti di ricerca grazie ad una politica di prodotto di alta qualità che impiega materiali naturali, riciclabili e certificati.
Bosa
Un universo fantastico e colorato fatto di oggetti decorativi, accessori funzionali, talismani domestici e piccoli doni. Proposte che entrano a far parte degli scenari quotidiani e raccontano i momenti speciali delle nostre vite in modo poetico e non scontato.
Cosentino Italia
Il Gruppo Cosentino, azienda spagnola di proprietà familiare con sede centrale ad Almeria in Spagna, è leader nel mercato globale delle superfici innovative e tecnologicamente avanzate per il mondo dell’architettura e del design. La strategia del Gruppo è basata sull’espansione internazionale, la ricerca, l’innovazione e la sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi.
De Castelli
Una Metal Projects Factory che si è evoluta, per citare le parole dello stesso fondatore Albino Celato, da «buona azienda manifatturiera che realizza idee» a editore che diventa ispiratore di suggestioni e sperimentazioni inedite, promuovendo «progetti in cui il metallo è protagonista».
Dieffebi
Fin dagli anni ‘70 Dieffebi interpreta le trasformazioni dell’ambiente ufficio e degli spazi collettivi: specializzata nella lavorazione del metallo e affermatasi come partner di elezione B2B per le aziende top level del settore, l’azienda ha declinato la propria expertise e intrapreso un percorso di evoluzione in termini di proposta prodotto, avviando un processo che ha investito l’organizzazione produttiva, innovato le tecnologie e trasformato progressivamente la cultura dell’impresa.
FerreroLegno
FerreroLegno è un'azienda leader nella produzione di porte e sistemi di apertura per interni capace di coniugare estetica, funzionalità e innovazione. Da oltre settant’anni rappresenta un’eccellenza del Made in Italy, con una filiera produttiva radicata nel territorio piemontese, dove competenza artigiana, passione e creatività si incontrano con il design.
Fuoripista Bike by Elite
L'innovativa bicicletta per l’home fitness di Elite, uno dei più importanti player mondiali nell'ambito degli accessori e tecnologie per il ciclismo, è il primo prodotto del nuovo brand che racconta un modo inedito di interpretare l’attività sportiva e suggerisce un concetto di lifestyle legato al benessere non solo atletico ma anche estetico.
iDOGI
Con un nome che è già sinonimo di una Venezia nobile, iDOGI crea maestosi capolavori di luce: un incantesimo che unisce arte millenaria, abilità tecnica e conoscenza tecnologica per dar vita a ricche composizioni dalle dimensioni fuorimisura, animate dai magici riflessi del vetro artistico e dallo scintillio di una moltitudine di luci.
iGuzzini
La cultura della luce come elemento di innovazione sociale è l’elemento distintivo di iGuzzini, che da più di sessant’anni collabora con i migliori architetti, lighting designer e studi di ingegneria per realizzare progetti di illuminazione innovativi e performanti, in grado di valorizzare architetture e spazi.
Lithea
Lithea reinventa il volto della materia litica dalle infinite varietà facendola entrare tra i materiali della contemporaneità. Dal proprio quartier generale in Sicilia l’azienda si apre al mondo promuovendo una visione moderna della pietra e del marmo con un gusto tipicamente italiano.
Multiforme
Atelier della luce, Multiforme trasforma le idee in creazioni in vetro artistico. Grazie alla visione sperimentale, l'anima artigianale e la competenza tecnica, l'azienda interpreta il linguaggio creativo del design per dare forma a opere luminose uniche.